MEDICAL CONDITIONS

Le guide e gli addetti di Climbing Sardinia non sono qualificati per valutare le tue condizioni mediche. Le informazioni contenute in questo modulo possono essere utilizzate solo in caso di incidente o infortunio, quindi non nascondere alcuna informazione. In caso di patologie, malattie o infortuni o se si stanno assumendo farmaci che potrebbero essere fonte di preoccupazione, si consiglia vivamente di ottenere un consiglio medico da un medico qualificato prima della partecipazione.

Cercheremo di assecondare le vostre condizioni se possibile e dovete essere consapevoli che camminare per raggiungere la base di una falesia a volte può essere un’attività impegnativa, soprattutto durante i caldi mesi estivi. Se hai una condizione tale da impedirti di svolgere la tua attività programmata, devi comunicarcelo prima della prenotazione, in modo che possiamo aiutarti a organizzare piani alternativi con te e i nostri istruttori. Il mancato svolgimento di qualsiasi attività a causa di una condizione debilitante sulla quale non siamo stati informati comporterà l’immediata cancellazione della tua attività. I nostri istruttori non correranno rischi.

[dvppl_cf7_styler cf7=”11659″ form_background_color=”#ffffff” form_field_active_color=”#ffffff” _builder_version=”4.4.8″ custom_submit_button=”on” submit_button_text_color=”#ffffff” submit_button_bg_color=”#e02b20″ submit_button_border_color=”#e02b20″ hover_enabled=”0″ border_width_all_field=”1px” border_color_all_field=”#e02b20″ button_alignment=”center”][/dvppl_cf7_styler]